Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 2
Ieri: 4
Totale: 12660
Ultimi: clama

Utenti Online:
Anonimi : 86
Iscritti : 0
Totale: 86
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter: Inserisci la tua mail

Attendi la mail di conferma
o clicca qui per cancellarti

Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Il Blog delle GpG
I.v.p. in Italia
Clicca qui per cercare un IVP in Italia



Portavalori.net
Pubblicita'!!

Video guardie giurate


Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



La Gazzetta delle Armi - N.95 - 12 Marzo 2012
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 19147
Offline
In questo numero:
DA ACTION ARMS N. 28
• L’AMERICANO
• NOVITÀ PER ERIC

ACTION MARKET - LE ARMERIE
• COLOSSEO
• CORA
• DATRINO
• DE GRADI
• FLORENSPORT
• FRIGERIO
• FRINCHILLUCCI
• LA LUPA
• LUGLI
• MC CAMPANERUT
• MTM
• NOVE MILLIMETRI
• PALMETTO
• PARABELLUM
• RA SPORT
• SHOOTER HOUSE
• SWAROVSKI
• TACTICAL 73
• TEMPLAR
• 3GUN
• ZACC HERINI

La Gazzetta delle Armi è il nuovo settimanale* via mail nato per portare ogni settimana nelle case di migliaia di appassionati, tiratori, collezionisti e cacciatori le novità dei produttori, importatori e negozianti.
Ricevere GRATIS la Gazzetta delle Armi, tutti i lunedì direttamente nella casella e-mail, è facile: basta registrarsi sul sito www.actionarms.it. Oltre 17.000 lettori si sono già iscritti!
Con La Gazzetta delle Armi riceverete gratuitamente tutte le settimane notizie flash da fabbricanti, importatori, armerie, poligoni, scuole, campi di tiro e associazioni.
Su Action Arms troverete tutti i mesi in edicola articoli, prove e tanto altro con gli approfondimenti dei nostri esperti.
Su Action Market (mensile gratuito all’interno di Action Arms) troverete tutti i mesi centinaia di fotoannunci di armi in vendita dalle migliori armerie d’Italia.
*Testata registrata al Tribunale di Milano N. 543 del 2/12/2009
ACTION ARMS è nata dall’esperienza di Paolo Tagini che, dopo 19 anni di direzione di diverse riviste di armi è finalmente in grado di offrire ai lettori e alle aziende un nuovo strumento completo per comunicare passione in maniera franca e diretta.
Acquistando Action Arms, il lettore compra di fatto due riviste: quella sulle armi, con le sue prove, i suoi articoli esclusivi sulle novità del mondo delle armi, sulla tecnica e sugli accessori. Al suo interno l’allegato Action Market, con le inserzioni fotografiche degli operatori del settore armerie, grossisti, vendita on line eccetera. Una formula innovativa per soddisfare doppiamente il lettore.
I fabbricanti, gli importatori, i poligoni, le scuole, i campi di tiro e le associazioni possono inviare i loro comunicati (con foto) a: lagazzettadellearmi@actionarms.it

Allega:



jpg  gda95.JPG (86.05 KB)
1_4f5ef56d888a7.jpg 510X731 px

Data invio: 13/3/2012 8:21
_________________
Ci sono solo pochissime persone che lottano tutta la vita:costoro sono indispensabili.
(B. Brecht)
Il sito nazionale delle guardie giurate
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita'
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio