Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



livello per indennità capo macchina
Matricola
Iscritto il:
14/1/2012 18:23
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
Mi chiamo Pippo sono una gpg di un noto ist. vigil. dove svolgiamo solo servizi di trasporto valori.
Premesso che da circa 2 anni e mezzo prendo un indennizzo di 0,50 l’ora per lo svolgimento carico bancomat, sotto la voce mensile, in busta paga, di capo macchina.
Considerato che la maggior parte delle voltemi tocca prendere decisioni che mi portano ha ricoprire la funzione di capo macch. nonostante nell’equipaggio ci siano colleghi più anziani di me.
Chiedo quale livello dovrebbero assegnarmi per tale mansione? Possono sospendere tale funzione senza che io possa appellarmi se non per vie legali?
Vi ringrazio
Pippo

Data invio: 14/1/2012 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: livello per indennità capo macchina
Matricola
Iscritto il:
5/12/2010 9:34
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 44
Offline
se lo fai in maniera continuativa e prevalente,ti spetta il 4°s.vedi il link

http://www.guardieinformate.net/modul ... hp?topic_id=7292&forum=48

Data invio: 14/1/2012 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: livello per indennità capo macchina
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
Citazione:

pippo71 ha scritto:
da circa 2 anni e mezzo prendo un indennizzo di 0,50 l’ora per lo svolgimento carico bancomat, sotto la voce mensile, in busta paga, di capo macchina.

Approfitto per ricordare all'utenza che la mansione di carico/scarico bancomat non è prevista per le gpg (mansione riservata ad un tecnico o impiegato) e per questo vietata, pure con l'aggravante di essere applicata in un servizio particolare ed ad alto rischio, come il trasporto valori o meglio, nell'adempimento, di piantonamento antirapina.
Infatti, come solito fare degli istituti di VP, le Guardie che soddisfano il business, sganciano l'accontentino del Livello (l'azienda si accaparra il servizio di un cliente che paga "una guardia" e prende "due: guardia + impiegato" pure a tempo determinato e senza gli oneri di un dipendente impiegato).

E pure, a volte, cercano di evitare anche questo!

Data invio: 16/1/2012 7:38
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: livello per indennità capo macchina
Matricola
Iscritto il:
17/3/2007 20:25
Da Vicenza
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 17
Offline
Ciao Scusate se mi intrometto in questa Vostra discussione, avrei un domanda da porVi In riferimento del capo macchina che mansiono svolge ? che responsabilità ? E' scritto da qualche parte il Suo ruolo e competenze ? Vi ringrazzio per la Vostra attenzione resto in attesa di risposta o documenti da visionare GRAZIE.

Data invio: 26/4/2012 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate