Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Contratto tempo parziae
Matricola
Iscritto il:
10/10/2007 11:11
Da Roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 6
Offline
Da poco lavoro presso un piccolo ivp di Roma ed ho un "contratto a tempo indeterminato con orario parziale finalizzato al cliente". Ma la cosa strana è la retribuzione che da contratto è ridotta del 10% dalla base di 1015 quindi diventa 913,50 mensili per 36 ore settimanali calcolate in 6 ore NOTTURNE per 6 giorni settimanali. Faccio presente che non sono previsti turni di riposo e che quindi si lavora 7 giorni su 7 e a volte per piu di 6 ore ma la cosa piu assurda è che i riposi eventualmente richiesti (mai festivi) sono scalati dallo stipendio finale esempio (reale) con 2 notti di riposo dopo 30 lavorati continuamente 913.5 / 31 x 29 senza calcolare nessun tipo di indennità e senza calcolare le ore fatte in piu . Oraio mi chiedo è giusto il calcolo relativo al tipo di contratto ? Oppure devo farmi sentire in amministrazione ?
Grazie

Data invio: 19/8/2011 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Contratto tempo parziae
Esperto
Iscritto il:
10/5/2008 21:36
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1193
Offline
fatti sentire,riposare è un tuo diritto sacrosanto,purtroppo questa realtà deve finire specie questi istituti piccoli,senza scrupoli(carne da macello)più andrai avanti,e meno avrai la tua vita privata,vivrai solo per questo istituto,scusa ma questa è la dura realtà

Data invio: 19/8/2011 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate