AUMENTARE DEL 100% I RIPOSI SALTATI E DEL 70% I PERMESSI doppio ticket se si opera per piu' di 10 ore. aumento del 30% in tutte le voci delle indennita' dopo il normale orario di lavoro, inserire tali indennita sul tfr, e valutare un indennizzo sulla pensione integrativa del 5% ad ogni ora di straordinario effettuata.
un indennizzo di 500 mila euro per infortunio permanente al !00% e 1000 € per punto d'invalidita' permanente. 800 mila euro in caso di morte in servizio (di qualsiasi natura), e la COASCO in un fondo cassa per le famiglie di colleghi che muoiono fuori servizio, oppure malati gravi. faccina1 faccina1
Data invio: 13/9/2007 10:13
Re: RIPOSI E PERMESSI MAGGIORATI ESTENDERE TUTTE LE MAGGIORAZIONI ANCHE SUL TFR
E' dura da far digerire alla controparte ma credo che si possa almeno tentare d'impostare tale discorso nel prossimo CCNL. Ovviamente, la prima parte delle richieste ha lo scopo principale di scoraggiare l'IVP ad abusare sugli straordinari e sui riposi/permessi lavorati delle gpg. La seconda parte è anche più giusta e meritevole d'attenzione: d'altronde, quando succedono i guai/disgrazie personali, si è sempre soli.
Data invio: 13/9/2007 10:49
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Re: RIPOSI E PERMESSI MAGGIORATI ESTENDERE TUTTE LE MAGGIORAZIONI ANCHE SUL TFR
io ci proverei poi dovendo pagare di piu' penso che finiranno di giocare al ribasso dei prezzi per accapararsi il lavoro, unificare le tariffe devono!!
Data invio: 13/9/2007 11:08
Re: RIPOSI E PERMESSI MAGGIORATI ESTENDERE TUTTE LE MAGGIORAZIONI ANCHE SUL TFR
se gia per avere un misero aumento abbiamo buttato sangue,quel pò che abbiamo avuto e' stato anche dilazionato..nn chiediamo l'impossibile che non vogliono darci,cerchiamo piuttosto delle vie di mezzo..e' pur sempre meglio uscire feriti che morti da una battaglia.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "