Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



rinnovo porto armi
Matricola
Iscritto il:
29/1/2007 14:06
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 36
Offline
Colleghi della provincia di Milano, un informazione per cortesia, vi risulta che la disposiazione emanata a suo tempo dalla Questura in materia di rinnovo porto d' armi, il quale obbligava a presenterla 4 mesi prima della scadenza sia cambiata, o sono cambiate alcune regole?
Il perchè d i questa domanda e che questi documenti vengono rilasciati puntualmente in ritardo, sopratutto a soggetti giovani il quale, tutto di colpo si trovano a dovere sostenere le prove del tiro a segno a Monza di corsa e fare la figura del povero tapino che non capisce niente, e di corsa tutta la pratica del rinnovo, morale, presentata in ritardo e il tutto poi arriverà in ritardo, con annesse malattie,,,,, e ferie che vanno a farsi benedire, oltre che per esperienza vissuta a suo tempo, in 18 anni ne ho visto un mare di colleghi che per disinformazione, causa principale , stupido lassismo restavano poi a casa con sospensione dal servizio e stipendio, qualcuno può darmi delucidazioni in merito che io non so?grazie.

Data invio: 21/2/2007 12:41

Modificato da ADMIN su 21/2/2007 16:20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: rinnovo porto armi
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
28/1/2007 19:16
Da Teramo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1030
Offline
Premetto che cio' riguarda l'istituto in provincia di Teramo dove svolgo servizio. Per quello che ci fu detto in riunione nella nostra sede si dovrebbe andare almeno 1 volta ogni 3 mesi ed arrivare al rinnovo con i tempi regolari prima della scadenza per non inccapare in nessuna sanzione e allo stesso tempo restare in allenamento

(calcola che dalla consegna dei documenti passa 1 mese circa per la restituzione)

Data invio: 21/2/2007 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate