Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Rapina all’Esselunga di Cologno Monzese: banditi svaligiano furgone portavalori, rubati 5mila euro
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21914
Offline
Rapina all’Esselunga di Cologno Monzese: banditi svaligiano furgone portavalori, rubati 5mila euro

Un furgone portavalori è stato rapinato questa mattina all’Esselunga di Cologno Monzese, a nord di Milano. I banditi hanno preso d’assalto il mezzo che stava consegnando il denaro per le casse del supermercato. I malviventi hanno ferito un vigilante e sono fuggiti con 5.000 euro in contanti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

Rapina all'Esselunga di Cologno Monzese. Attorno alle 7 e 30 di oggi, lunedì 26 ottobre, un gruppo di banditi ha assaltato un furgone portavalori che era diretto al supermercato per rifornirlo di denaro. I malviventi armati di pistole hanno prima minacciato e poi colpito alla testa uno dei vigilantes e sono riusciti a fuggire con un bottino di circa 5.000 euro in contanti. 

Rapina all'Esselunga di Cologno Monzese, ferito un vigilante


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, diretti dal comandante Saverio Sico, per le prime indagini del caso. Stando alla primissima ricostruzione, i malviventi avrebbero colto alla sprovvista le guardie giurate all'arrivo del furgone al negozio di viale Lombardia 111 a Cologno Monzese, nel nord della città metropolitana di Milano. Entrati in possesso del sacchetto con il denaro, quantificato in almeno 5.000 euro, sono poi riusciti a darsi alla fuga in auto. Il vigilante ferito, un uomo di 32 anni, è stato soccorso sul posto dall'equipaggio di un'ambulanza della croce bianca. Le sue condizioni non sono gravi. I militari stanno verificando se le telecamere esterne del supermercato hanno ripreso la scena.

A luglio sparatoria in un supermercato di Cormano
Nella stessa zona dell'hinterland milanese, a Cormano, nel mese di luglio si era verificata una rapina a mano armata in un supermercato Eurospin. Nell'episodio una bambina di 5 anni era rimasta ferita, raggiunta da alcuni frammenti di uno dei due colpi esplosi. Ferita anche una guardia giurata che era intervenuta per fermare il malvivente. L'autore del colpo, un uomo di 64 anni, era stato fermato a Novate Milanese. La scena era stata ripresa dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio.

continua su: https://www.fanpage.it/milano/rapina-a ... valori-rubati-5mila-euro/
https://www.fanpage.it/

Data invio: 26/10 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rapina all’Esselunga di Cologno Monzese: banditi svaligiano furgone portavalori, rubati 5mila euro
Guru
Iscritto il:
1/7/2008 15:33
Da Ceglie Mess. (Br) Torre Ann. (Na)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2104
Offline
Auguro una veloce guarigione

Data invio: 26/10 22:33
_________________
Gaspare
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate