Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Tor Lupara, trovata morta una guardia giurata di 43 anni
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21914
Offline
Tor Lupara, trovata morta una guardia giurata di 43 anni: “Odore nauseabondo dall’appartamento”

I carabinieri del commissariato di Mentana hanno trovato questa mattina il corpo senza vita di una guardia giurata di 43 anni. Non è ancora chiaro cosa possa aver causato la morte dell’uomo, che aveva preso alcuni giorni di ferie. Ad allertare le forze dell’ordine è stata una vicina di casa, insospettita dal forte odore nauseabondo proveniente dall’appartamento dell’uomo.

Macabra scoperta questa mattina a Tor Lupara, frazione del Comune di Fonte Nuova in provincia di Roma. Intorno alle ore 10 è stato rinvenuto il cadavere di un uomo all'interno di un appartamento situato in via del Brennero, all'altezza dell'angolo con via del Tonale. A lanciare l'allarme è stata una vicina di casa, che ha sentito provenire dalla casa dell'uomo un odore nauseabondo che l'ha subito allertata. A causa del forte odore che permeava sul pianerottolo, e insospettita dalla situazione inconsueta, la donna ha quindi subito chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Comando stazione di Mentana, che hanno fatto irruzione dentro l'appartamento: al suo interno hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo, precisamente nella sua camera da letto. Addosso aveva solamente una maglietta e della biancheria intima.

Uomo morto a Tor Lupara: si tratta di una guardia giurata di 43 anni


I carabinieri hanno avviato le indagini sulle cause del decesso e per risalire all'identità dell'uomo. Dopo i primi accertamenti, le autorità sono riuscite a identificare il corpo ritrovato all'interno dell'appartamento: si tratta di una guardia giurata di 43 anni, alle dipendenze della Sicuritalia. Secondo quanto emerso dalle indagini, sembra che l'uomo abbia preso alcuni giorni di ferie ed era quindi fuori servizio. Al momento, tuttavia, non ci sono ulteriori dettagli su cosa possa aver causato il suo decesso, se la morte è stata improvvisa o se sono coinvolte altre persone. Considerato il forte odore proveniente dall'interno dell'abitazione, non è da escludere che il decesso possa essere avvenuto già alcuni giorni prima del ritrovamento avvenuto stamattina.

https://www.fanpage.it/roma/tor-lupara ... eabondo-dallappartamento/
https://www.fanpage.it/

Data invio: 20/10 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Tor Lupara, trovata morta una guardia giurata di 43 anni
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
13/10/2009 11:01
Da Queens, NYC
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 4858
Offline
RIP fratello..

Data invio: 20/10 18:14
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Tor Lupara, trovata morta una guardia giurata di 43 anni
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 967
Offline
RIP

Data invio: 21/10 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate