Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Guardia giurata narcotizzata e rapina a porta valori: 400mila euro
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21797
Offline
Guardia giurata narcotizzata e rapina a porta valori: 400mila euro di bottino. Indagano i carabinieri

È accaduto lo scorso 12 agosto, all’ospedale Santa Corona, ma la notizia è trapelata soltanto oggi
Pietra Ligure-Loano. Con il volto parzialmente coperto e pistola alla mano, avrebbe narcotizzato una guardia giurata per poi rubare 400mila euro da un porta valori. Sarebbe questa, a grandi linee (le informazioni ottenute sono ancora frammentarie), la cronaca della rapina avvenuta lo scorso 12 agosto, nel piazzale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il fatto è avvenuto oltre 2 mesi fa, ma la notizia è trapelata solo oggi. E sono ancora in corso indagini certosine, condotte con il massimo riserbo, da parte dei carabinieri della compagnia di Albenga.



Stando a quanto appreso in relazione alla dinamica dell’accaduto, la guardia giurata, in servizio presso la società di vigilanza privata “La Vigile” di Savona, era impegnata in un giro di ritiri di contante, che si è concluso nel piazzale dell’ospedale pietrese, in un modo quantomeno “inaspettato”.

La guardia sarebbe, infatti, stata avvicinata da un uomo, con volto parzialmente coperto e pistola alla mano, che è salito sulla vettura e, sotto la minaccia dell’arma, lo avrebbe condotto in una zona isolata di Loano, in via degli Orsolani. A quel punto il malvivente lo avrebbe narcotizzato e rapinato di una somma consistente: il bottino si aggirerebbe intorno ai 400mila euro.

Dopo aver svolto un accuratissimo sopralluogo sulla zona dell’accaduto e aver repertato alcune tracce importati, i militari sembrano ora essere sulla pista giusta con indagini che si stanno concentrando sul mondo della criminalità savonese.

https://www.ivg.it/2019/10/guardia-giu ... o-indagano-i-carabinieri/

Data invio: 1/10 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate