Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Ubriaco e drogato al volante provoca incidente al Gianicolo: muore una guardia giurata
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da TORINO
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 670
Offline
Ubriaco e drogato al volante provoca incidente al Gianicolo: muore una guardia giurata, 5 feriti. Arrestato 21enne

di Elena Panarella

Ancora un incidente mortale nella notte a Roma. La vittima è J.B., 50 anni, guardia giurata e addetto alla sicurezza, (addosso aveva ancora la divisa). Cinque i feriti trasportati in ospedale, non in pericolo di vita: due donne al Gemelli e due uomini al Santo Spirito. Un altro ferito, in codice giallo al San Camillo.




Lo scontro è accaduto intorno alle 4 nella passeggiata del Gianicolo, all’altezza di piazzale del Faro. Coinvolte due auto e una moto Vespa guidata dalla vittima. Danneggiata anche una macchina in sosta. Dai primi rilievi della polizia locale, sembra che si siano scontrate la Vespa e una delle auto e poi sono state coinvolte le altre. La vittima è deceduta poco dopo in ospedale, al San Camillo. Tutte le persone coinvolte sono state sottoposte agli esami tossicologici sull’assunzione di droga e alcol. Alla fine per uno di loro G.M., 21 anni, alla guida della Peugeot il pm ha disposto l'arresto per omicidio stradale con l'aggravante per essere risultato positivo all'alcol e al droga test.

Sono in corso rilievi per accertare la dinamica esatta dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico e riaperta solo verso le 11.30 di questa mattina. Sul posto oltre al meticoloso lavoro degli uomini del 118 è intervenuta per i rilievi del sinistro la pattuglia infortunistica mortali del XIII gruppo Aurelio della Polizia locale. In aiuto anche altre 10 pattuglie dei gruppi Trevi, Prati, Tintoretto, Marconi e Gpit.

https://m.ilmattino.it/primopiano/articolo-4054259.html

Data invio: 21/10 22:25
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate