Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



A.T.M. MILANO CERCA GUARDIE GIURATE
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6262
Offline
ADDETTI SECURITY ( SORVEGLIANZA SUSSIDIARIA)



Allo scopo di potenziare la struttura di vigilanza della Security aziendale, ricerchiamo professionisti qualificati che abbiano maturato significative esperienze nell’ambito della security.


Descrizione:

Il/la candidato/a si occuperà di: vigilanza dei beni di proprietà o in concessione, di tutela del patrimonio aziendale e dei beni in dotazione al personale; di servizi di videosorveglianza e teleallarme; di vigilanza dei mezzi di trasporto e dei relativi depositi.


Requisiti richiesti:

• Preferibilmente possesso della licenza media superiore;

• Possesso del decreto e del porto d’armi in corso di validità per le Guardie Particolari Giurate;

• Patente B - automunito;

• Attitudine a lavorare in gruppo;

• Flessibilità negli orari di lavoro;

• Buone capacità relazionali;

• Buone capacità di gestione delle emergenze;

• Buona conoscenza della lingua italiana e, preferibilmente, della lingua inglese.



Costituiscono titoli preferenziali:

• Esperienza presso le Forze dell’Ordine e/o presso istituti di Vigilanza;

• Possesso di attestato corso guida sicura;

• Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99;

• Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.

• Possesso dei requisiti per lo svolgimento delle attività di addetto alla sorveglianza sussidiaria di cui al DM 154/2009.



I candidati/e, anche al fine di acquisire i titoli e le abilitazioni necessarie ad operare quale pubblico ufficiale, dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti, nonché al possesso dei requisiti di cui all’articolo 138 del T.U.L.P.S.

La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione. La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.


http://www.lavorareinatm.it/Annunci/J ... SUSSIDIARIA_149755609.htm

Data invio: 7/8 9:53
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate