Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 4
Totale: 13884
Ultimi: ThereseVin

Utenti Online:
Anonimi : 33
Iscritti : 0
Totale: 33
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter: Inserisci la tua mail

Attendi la mail di conferma
o clicca qui per cancellarti

Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Il Blog delle GpG
I.v.p. in Italia
Clicca qui per cercare un IVP in Italia



Pubblicita'!!

Video guardie giurate
Pubblicita

Segnala messaggio:*
 

Re: LE IENE parlano di noi...

Oggetto: Re: LE IENE parlano di noi...
da luigino67 su 18/4/2014 14:24:34

buonasera a tutti, io vorrei aggiungere questo, ma perche quando succedono ai carabinieri polizia finanza e penitenziaria e ce ne sono di casi che piu volte anche queste categorie hanno ucciso e si sono suicidate l ultima pochi giorni fa un carabiniere è entrato in una stanza della caserma e si è sparato, di queste categorie invece non si fanno pubblicità.

il servizio delle iene sbagliato ad aggredire la categoria, sono d accordo invece alla consegna delle armi a chi non è piu gpg e a controlli piu seri per l arruolamento nelle stesse con controlli piu severi, in modo da fare capire anche agli altri che non centra nulla che un poliziotto ect ect faccia un concorso per entrare in polizia ed una g.p.g. no non c entra nulla questo, sappiamo bene chi entra nelle forze dell ordine............
e pochi se lo meritano davvero.

e vi parlo io che ho 47 anni e non o mai fatto domanda per entrarci MAI
indi non posso essere incolpato per il perche non mi abbiano preso, parlo cosi.

cari colleghi un saluto a tutti potrei elencare una articolo infinito di guardie giurate che hanno salvato la vita al prossimo ma questo non viene mai detto.
Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate

In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio