Pubblicita
| Re: LE IENE parlano di noi... |
Oggetto: Re: LE IENE parlano di noi... da Maxjoiner su 18/4/2014 12:41:43 Come già evidenziato dai colleghi, Il problema non è solo che se ne parli, ma che se ne parli nella maniera più adeguata. Il servizio catastrofico che ci segnala tutti come probabili psicopatici, non rende certo giustizia a tutti i colleghi morti nell'adempimento del proprio dovere. Peraltro si è evidenziato il problema della nostra categoria, solo perche fa più clamore (e quindi ascolti), che lo "Sceriffo" perda la testa, come se nelle forze dell'ordine, nelle forze armate ecc. il problema non esistesse. Ma la questione che più mi fa inca.... è che il problema va affrontato alla base! Se gli istituti continuano a non rispettare le leggi il problema non è la Guardia che impazzisce è lo stato che non interviene a Nostra tutela. Infine, risulta facile per la redazione delle Iene imbastire un servizio su fatti di cronaca che hanno avuto una rilevanza nazionale, per una categoria debole come la nostra, mentre quando nel breve passato gli ho inviato segnalazioni su segnalazioni e persino copia di un esposto circostanziato inviato alla procura della repubblica, che evidenziava la collusione fra i vari enti controllori con gli istituti, non hanno mosso un dito..... Questa è l'italia signori miei.... Rubando il verso a Crozza "il paese delle meraviglie" |
Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio








Oggi: 4
Ieri: 1
Totale: 13875
Anonimi : 28
Iscritti : 1
Totale: 29












