Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 4
Ieri: 2
Totale: 8198
Ultimi: liguori

Utenti Online:
Anonimi : 28
Iscritti : 1
Totale: 29
Iscritti Online [Popup]
devilmenForum GpG
Fai una donazione!
Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Sito mobile! Seguimi su Libero Mobile
Il Blog delle GpG
FRIENDS GOOGLE
Portavalori.net
Pubblicita'!!

Top videos (t)

Segnala messaggio:*
 

Re: APPELLO:LA 66/2003 NON SIA TOLTA ALLA VIGILANZA inviamo e-mail all'incaricato del min. del Lavoro

Oggetto: Re: APPELLO:LA 66/2003 NON SIA TOLTA ALLA VIGILANZA inviamo e-mail all'incaricato del min. del Lavoro
da durito su 18/12/2010 23:01:25

Ripeto, il Dlgs 66/2003 è ancora in vigore, leggete il nostro contratto, fa riferimento esplicito a questo decreto, il contratto lo scrivono sindacati e avvocati delle associazioni datoriali e non pizza e fichi!!!

Poi la sentenza Europea riferisce che noi apparteniamo a ditte private a scopo di lucro e quindi rientriamo nella sfera di applicazione della 66/2003.

Leggete i post di Admin nella discussione: "Vigilanza Privata - esito incontro 28 ottobre 2010" post 1 e 3, è lo stesso incaricato del ministro il dott. Tiraboschi che riferisce che sarebbe una "forzatura" levarci la 66/2003.

Ripeto perchè i padroni vogliono cancellarlo così in fretta?

A qualcuno che scrive da fastidio perchè forse porta acqua ad un altro mulino?

Sicuramente non il nostro che come lavoratori vogliamo un unico diritto:
Lavorare Dignitosamente, con Regole, Orari Giusti, Riposi Settimanali, Notti Umane, Ferie e Permessi Equi, Aiuti ai Disabili.

Grandi! continuate a inviare a migliaia! per voi e per le vostre famiglie e per tutti i lavoratori del comparto!
Pubblicita'
La sicursiv-Accessori per Operatori della Sicurezza
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio