Re: Pubblico Ufficiale

Inviato da  alvaro il 12/4/2013 13:37:25
Vero, ma non dimenticatevi mai che alla base di tutto ci sono gli appalti e il mantenimento dello stesso da parte dei titolari!
Il vero problema di una qualifica di PU si verrebbe a trovare proprio nel mantenimento dell'appalto qualora la gpg si venisse a trovare davanti un'illecito a partire del timbro cartellini o badge all'ingresso di uffici ospedali ecc, sfido quante gpg che fanno servizio presso le postazioni suddette non abbiano mai assistito al timbro selvaggio!! ma questa è solo la punta dell'iceberg, va bene tutto ma quando il capo chiama la paura fa 90°
Personalmente sul forum vedo e leggo di tanti rivoluzionari che nascosti dietro il pc superano anche il Che! ma poi? se non sbaglio l'ultima manifestazione visionando le foto postate su questo stesso forum, mi sembra che di guerrieri o partecipanti non ce n'erano molti!
e allora, forse un diploma o una laurea vi potrebbe far venire il coraggio di scendere una volta per tutte in piazza? se si allora ben vengano perchè altrimenti così si rimane.
Ciao

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=29&topic_id=16020&post_id=175126