Vigilante aggredito alle spalle da un ladro

Inviato da  ADMIN  il 11/6/2019 18:29:18
Vigilante aggredito alle spalle da un ladro

Una guardia giurata, durante il giro di controllo notturno all’hotel Corte Cavalli di Ponti sul Mincio, è stata aggredita e colpita con un colpo di bastone alle spalle da uno sconosciuto
PONTI SUL MINCIO. Una guardia giurata, durante il giro di controllo notturno all’Hotel Corte Cavalli di Ponti sul Mincio, è stata aggredita e colpita con un colpo di bastone alle spalle da uno sconosciuto. E’ successo nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno poco dopo la mezzanotte. L’uomo era a piedi, per il consueto giro di ispezione della struttura, come ogni notte.

All’improvviso qualcuno, alle spalle, lo ha colpito con una bastonata sulla schiena, facendolo cadere a terra. La guardia non è svenuta, nonostante il dolore si è rialzata subito da terra, ma non ha fatto in tempo né a vedere né a fermare l’aggressore, probabilmente un ladro disturbato mentre cercava di penetrare all’interno della struttura alberghiera.

Ha cercato di capire dove il ladro fosse fuggito, ma questo si era già dileguato nell’oscurità. Il vigilante ha quindi allertato i carabinieri e una pattuglia di Castiglione si è precipitata sul posto. Ci sono indagini in corso.

https://gazzettadimantova.gelocal.it/m ... dro-1.33561794?refresh_ce

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=2&topic_id=25436&post_id=196847